Home Attualità Roma, uomo aggredito brutalmente a calci e pugni in via della Magliana

Roma, uomo aggredito brutalmente a calci e pugni in via della Magliana

0

Roma – (Adnkronos) – Un uomo è stato aggredito brutalmente a calci e pugni la notte scorsa, verso le 3, in via della Magliana, a Roma. Ad assistere alla parte finale dell'aggressione due camionisti che hanno avvisato il 112. L'uomo, che potrebbe avere tra i 50 e i 60 anni, non aveva documenti addosso né cellulare. In gravissime condizioni, è stato soccorso e ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Sul posto dell'aggressione, all'altezza del civico 214 di via della Magliana, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Da una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia Eur, guidati dal comandante Rino Coppola, sembra che ad aggredirlo siano state quattro o cinque persone che non sono state identificate.
Secondo i militari potrebbe trattarsi di un'aggressione a scopo di rapina, visto che nella zona in passato si sono già verificati episodi del genere con lo stesso modus operandi. Aggressioni anche abbastanza violente (un bengalese rimase in ospedale per 40 giorni) che culminarono anche nel raid di circa 15 persone in un bar.
Non è nemmeno escluso, secondo i carabinieri, che invece il contesto dell'aggressione sia completamente diverso e che possa trattarsi di un regolamento di conti. Per fare luce sull'episodio si attende il risultato delle analisi delle impronte digitali.
Nessun parente o conoscente della vittima ha al momento contattato i carabinieri.

Articlolo scritto da: Adnkronos