Home Attualità Viabilità Lavori in città: le variazioni al traffico

Lavori in città: le variazioni al traffico

0
Lavori in città: le variazioni al traffico
automobili

Arezzo – Per effettuare i lavori di manutenzione alla linea ferroviaria, nei giorni 11 e 12 ottobre dalle ore 21 alle 7, è istituito il divieto di sosta e di transito nella strada regionale 69 del Valdarno all'altezza del passaggio a livello di Indicatore per una lunghezza di 150 metri. Per tutta la durata dei lavori sarà garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.
A Palazzo del Pero lungo la SS. 73 dal Km 155+670 al Km 155+750, per effettuare i lavori di scavo per la realizzazione di un nuovo collettore fognario, dalle ore 8,30 alle 17 dal giorno 11 e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 22 ottobre, è istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico.
In via della Magnanina, dal giorno 11 fino al 15 di ottobre con orario 8,30 e 17,30 per effettuare i lavori di scavo per un nuovo allacciamento alla rete telefonica, è istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico 1 ed il 7.
In via Po, nel tratto compreso tra Via Arno e Via Mincio, dal giorno 11 al giorno 21 ottobre con orario dalle ore 8,30 alle 17,30 per effettuare i lavori di asfaltatura del manto stradale, è istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri.
In via Urano, dal giorno 11 al 30 di ottobre nel tratto compreso tra Via Mercurio e Via Plutone con orario 8,30-18, per effettuare i lavori scavo per la posa di tubazioni idriche è istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri.
In località Vignale, all’altezza dell’intersezione con la strada comunale di Agazzi e per una lunghezza complessiva di 25 metri lineari, dal giorno 11 al 15 di ottobre con orario 8,30-18, per effettuare i lavori di scavo per la sostituzione di un tratto di condotta idropotabile, è istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico.