Home Sport La BancaEtruria Volley Arezzo ospita la Monnalisa Savinese

La BancaEtruria Volley Arezzo ospita la Monnalisa Savinese

0
La BancaEtruria Volley Arezzo ospita la Monnalisa Savinese

Arezzo – L’ottava giornata del campionato di serie C maschile di pallavolo propone il più classico dei derby, con la BancaEtruria Volley Arezzo che sabato 4 Dicembre alle ore 18,00 sul parquet del pala ITIS ospiterà la Monnalisa Savinese di mister Bianchini.
Dopo le fatiche sostenute nell'ultimo turno di campionato, che ha fruttato alla compagine di mister Morelli una bella e sofferta vittoria sul difficile campo della Sales Firenze, la squadra a ranghi completi ha ripreso la preparazione in vista di questo match, che come tutti i derby, si annuncia emozionante e combattuto.
La Savinese ferma nell'ultima giornata di campionato per effetto del turno di riposo, ha avuto a disposizione due settimane che hanno consentito a mister Bianchini di recuperare alcuni infortunati, forze fisiche e mentali per preparare al meglio questo derby.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bel match, ricco di spunti tecnici ed agonistici, tra due squadre che si conoscono molto bene e si rispettano, con giocatori in campo che hanno militato in entrambe le formazioni che saranno il motivo in più per rendere interessante questo derby.

Serie D maschile
E' tempo per il Volley Arezzo di tornare ad esprimere il proprio gioco sul parquet dell’ITIS già dal prossimo turno di campionato in programma sabato 4 Dicembre alle ore 21,00 nel confronto che vedrà la formazione Aretina opposta al Sinalunga volley di mister Palmerini.
In casa Volley Arezzo, mister Rapini, che durante la settimana può contare solo su parte dell'organico a causa della mancanza degli universitari che tornano a disposizione solo nel fine della settimana, ha incentrato il lavoro sulla concentrazione, che è stata la causa di molti errori commessi nell'ultima trasferta.
Cutini e compagni non avranno vita facile contro l'avversario di turno che arriva ad Arezzo reduce dalla vittoria per 3 a 0 a spese del Sarteano, mentre nelle file Aretine pesa ancora la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato in Casentino, ma siamo certi che i ragazzi sapranno ritrovare quanto prima la giusta concentrazione, l'entusiasmo e il gioco, armi fondamentali per tornare a vincere.