Home Attualità Economia Isadora Brozzi è il nuovo Dirigente della Squadra Mobile di Arezzo

Isadora Brozzi è il nuovo Dirigente della Squadra Mobile di Arezzo

0

Arezzo – Ha preso servizio questa mattina il nuovo Dirigente della Squadra Mobile, Isadora BROZZI, dopo aver diretto per tre anni due Commissariati – Adria e Porto Tolle – in Provincia di Rovigo, dove si è distinta in svariate operazioni di polizia giudiziaria.

Perugina, 36 anni, è laureata in Giurisprudenza all’Università di Perugia ed ha fatto il suo ingresso nella Polizia di Stato nel 2003. Ha frequentato per due anni, dal 2005 al 2007, il corso biennale presso la Scuola Superiore di Polizia in Roma, durante il quale ha conseguito anche il Master di secondo livello in Scienze della Sicurezza presso l’Università “La Sapienza”.

La dirigenza della Squadra Mobile aretina, per la dr.ssa Brozzi, rappresenta un momento significativo nel percorso professionale, considerando l’importanza dell’Ufficio sia per le notevoli professionalità che per le attività svolte negli anni. All’impegno necessario si accompagna la consapevolezza del prestigioso incarico in una città ove, pur essendo elevato il livello di sicurezza raggiunto, è sempre necessario tenere alta la guardia.