Home Attualità In spiaggia i colori dei Mondiali. Etam crea bikini per tifose doc

In spiaggia i colori dei Mondiali. Etam crea bikini per tifose doc

0

ROMA – La moda mare precede il fischio d'inizio più atteso dell'estate. Quello che dà il via ai Mondiali di calcio in Sudafrica. E se la febbre sale, non resta che tuffarsi in piscina o nelle acque azzurre delle località estive. Col pensiero, però, alla squadra del cuore portando con sé i colori delle bandiere nazionali. E' quanto ha pensato Etam quando ha realizzato una collezione di bikini, in edizione limitata, ispirata alle nazionali calcistiche che dall'11 giugno prossimo si affronteranno alla conquista della Coppa del Mondo 2010.
Germania, Inghilterra, Brasile, Argentina, Spagna. Anche il 'due pezzi' esprime la passione calcio che in spiaggia 'sventola' le bandiere delle squadre in lizza. Con un pizzico di ironia, il marchio Etam ha così voluto farsi partecipe del tifo 'rosa' mettendo in cantiere un'originale collezione, disponibile nei negozi di Milano e Roma (ma anche negli store francesi e spagnoli) dal 15 maggio. Un'ottima occasione per l'altra metà del cielo di mostrare (in tutti i sensi, se il fisico aiuta) alla propria controparte maschile che si può esprimere la passione calcio anche stando comodamente sdraiati sul telo da mare.
Intanto, è on air la nuova campagna per promuovere la linea estiva di costumi del brand francese. Testimonial: la top model russa Natalia Vodianova che in casa Etam si è improvvisata anche stilista disegnando qualche tempo fa una linea di intimo molto fashion.

Articlolo scritto da: Adnkronos