
Arezzo – «A distanza di oltre un mese dal conferimento della delega al decoro urbano all'assessore Aurora Rossi, non mi resta che constatare con rammarico che la politica dell'annuncio della Giunta Fanfani, non viene mai seguita dai fatti.
Occorrono misure urgenti per il nostro territorio se si vuole scongiurare un'altra stagione turistica tragica come quella appena trascorsa. I problemi del decoro, della sporcizia, delle buche e dell'erba che cresce dappertutto senza che nessuno se ne occupi vanno risolti.
Chiedo quindi a chi siede a Palazzo Cavallo se passeggiano mai per la nostra città visto che interventi seri tardano ad arrivare.
Esempi fulgidi sono un parchimetro abbandonato a se stesso e transennato in piazza della Badia e una zona abbondante di vegetazione in via Salvi Castellucci, nel cuore della città.
Disponibile per un confronto concreto per il bene della nostra amata Arezzo, mi sono sentito in dovere di raccogliere e fotografare oltre 100 situazioni di questo genere e qualora ne sentisse il bisogno, l'assessore potrà visionarle per intero.»
Flavio Sisi
Responsabile Dipartimento PDL Città di Arezzo
Articlolo scritto da: Flavio Sisi