Home Sport Fine settimana di successo per il Cavallino-Tenticiclismo

Fine settimana di successo per il Cavallino-Tenticiclismo

0
Fine settimana di successo per il Cavallino-Tenticiclismo

AREZZO – Già Sabato a Tavarnelle di Cortona nella”Scalata alla Contadina” Fabio Bianchi ha trionfato nella categoria A2. Nella categoria A3 si sono invece distinti Remo Gavagni e Giuseppe Peruzzi, i quali si sono classificati rispettivamente 3° e 4°.
Domenica erano impegnati anche gli specialisti delle ruote grasse in provincia di Pesaro Urbino, più precisamente nella 5° edizione della ”Carpegna mi Basta”. Carlo Bertocci M3 – Monika Vosse MW hanno reglato il trionfo nella classifica a squadre in un appuntamento a cui hanno preso parte 900 atleti.
Gli “stradisti” erano impegnati in provincia di Perugia, per l'esattezza a Montefalco, nella 5° prova del Circuito degli Italici. Il Cavallino-Tenticiclismo si è fatto onore con le ottime prove nel percorso medio di Nicola Roggiolani 2° nella categoria M1 e di Del Guasta Federico 4° nella categoria M3. Nei 138 km della granfondo da segnalare le prove di Gianni Ghiandai 6° M3, Dario Banelli 2° M5, della Campionessa Mondiale master Michela Gorini che si è classificata al 1° posto, con la sorprendente Laura Vagheggi che è arrivata 3° al traguardo nella categoria MW1. Per la società aretina è poi arrivato anche il primo posto nella classifica a squadre. Con questo risultato, il quarto consecutivo, si rafforza il primato nella classifica a squadre del Circuito degli Italici.
INOLTRE
Venerdì 14, atleti, familiari ed amici al C.A.S. “Il Cavallino” di S.Andrea a Pigli si ritroveranno all'interno della sede per festeggiare i successi di quest’inizio stagione.