Home Sport Estraenergie smentisce sponsorizzazione A.S.D. Atletico Arezzo

Estraenergie smentisce sponsorizzazione A.S.D. Atletico Arezzo

0
Estraenergie smentisce sponsorizzazione A.S.D. Atletico Arezzo
calcio arezzo

Arezzo – Secondo quanto recertemente affermato da un dirigente della A.S.D. Atletico Arezzo ai media locali, Estraenergie risulterebbe essere una delle società sponsor della squadra aretina di calcio. Alla luce di tali dichiarazioni, corre l'obbligo di un pubblico chiarimento. Se è vero che i dirigenti dell'A.S.D. Atletico Arezzo hanno ufficialmente presentato ad Estraenergie una richiesta di sponsorizzazione, è altrettanto vero che nulla era ed è stato disposto in tal senso dall'Azienda; infatti, nella riunione del 29 settembre, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di non aderire anche a causa dell'ingente cifra richiesta.
Estraenergie è una società attenta alle esigenze che provengono dal territorio, e questo è dimostrato dalla sua partecipazione, attraverso la contribuzione diretta, a tante iniziative di interesse pubblico e di rilevanza sociale; a cominciare dal sostegno alla cultura nelle sue varie forme di rappresentazione. Tutto questo, nel quadro delle modalità di sostegno finanziario alle manifestazioni deciso dall'Assemblea dei ventotto comuni-soci.
Estraenergie è consapevole dell'importanza del proprio ruolo nello sviluppo di molte benemerite iniziative della collettività aretina, ma essendo al contempo impegnata a perseguire, attraverso comportamenti virtuosi, il contenimento delle tariffe per cittadini ed imprese, decide la quota disponibile per le elargizioni sulle base di scelte di bilancio che mai mettano a rischio le suddette tariffe. Riteniamo, inoltre, che questo sia perfettamente in linea con le lodevoli scelte annunciate dal Sindaco del Comune di Arezzo, nostro socio, che a fronte di una contrazione delle disponibilità economiche dell'Ente Comune, ha meritoriamente scelto di concentrare le risorse pubbliche verso azioni di sussidio e assistenza ai cittadini.

Articlolo scritto da: Coingas Estraenergie