Home Attualità Economia Così la carta di credito fa guadagnare wellness e relax a zero spese

Così la carta di credito fa guadagnare wellness e relax a zero spese

0

ROMA – Wellness e relax a portata di tasca. Un desiderio che diventa realtà attraverso un'iniziativa che mette in campo American Express. Una novità in linea con la storia della compagnia statunitense che fin dal 1901 ha puntato ad arricchire i servizi destinati ai suoi clienti, sia in Italia che nel mondo. Amex ha così pensato di coniugare la consueta spesa con la carta di credito e il piacere, che può trasformarsi per i titolari in benessere da godersi alla Spa o in un viaggio tra paesaggi esotici e città d'arte. Tutto con l'operazione denominata 'Membership Rewards'.
Si tratta di un programma, cui aderiscono partner importanti, che mette a disposizione dei clienti titolari di carte emesse da American Express (anche titolari Carta Enel) diversi premi (ampia la gamma: si va dal tempo libero alla moda, dalla casa all'hi-tech, dalla cultura al fitness) richiedibili con l'accumulo di punti senza aggiungere spese rispetto a quelle comunemente versate per gli acquisti con carta.
Per ogni euro si guadagna un punto 'Membership Rewards'. In base al tipo di carta utilizzato il numero di punti può variare. Così come l'utilizzo delle carte standard presso partner selezionati (si può arrivare a guadagnare fino a 10 punti per ogni euro). Ogni dettaglio del regolamento dell'operazione che scade il 31 marzo 2011, è consultabile sul sito www.americanexpress.it/clubmr.

Articlolo scritto da: Adnkronos