Home Attualità ‘Teste da test’, su FX arriva la serie sulle cavie umane

‘Teste da test’, su FX arriva la serie sulle cavie umane

0
‘Teste da test’, su FX arriva la serie sulle cavie umane

ROMA – In tempi di crisi può succedere tutto: anche che per sbarcare il lunario si accetti di diventare cavie umane per la sperimentazione di farmaci, accettando il rischio di 'vistosi' effetti collaterali come cambiere sesso, rimanere paralizzati o perdere la memoria.

E' quello che accade ai protagonisti della serie 'Teste da test', che arriva in prima visione assoluta in Italia sul canale FX (119 della piattaforma Sky) ogni martedì alle 22.40 a partire dal 2 giugno.

Se non fosse per il registro ironico della narrazione, la serie sarebbe decisamente shoccante perche ai due protagonisti ne succedono di tutti i colori.

Peter (Steve Markle) e Ron (Jeff Kassel) sono due amici e coinquilini trentacinquenni perennemente senza soldi e senza lavoro, che hanno scelto questo bizzarro modo di guadagnare qualcosa, di pagarsi le spese senza troppa fatica. Già dal primo episodio, il pubblico avrà un assaggio di cosa può succedere alla cavie umane, dal momento che Peter rimane incinto.

E molti altri effetti collaterali seguiranno, a causa delle strane pillole fornite dalla Testico, la casa farmaceutica per cui lavorano. Ogni farmaco è una sorpresa e loro non possono che aspettare le conseguenze, anche se con spirito diverso.

Mentre Peter è pessimista, sfortunato con le donne e preoccupato quasi fino alla paranoia per gli effetti collaterali dei farmaci, Ron invece prende il suo lavoro con più ottimismo, considerandolo un servizio per l'umanità.

Entrambi vorrebbero diventare ricchi, ma sono troppo pigri per riuscirci. Condividono le loro avventure con i loro amici Kate (Kim Schraner) e Nugget (Joe Pingue). La prima è una ragazza carina, intelligente e simpatica, ma Peter e Ron spesso la trascinano al loro livello.

Nugget, invece, è un imbroglione sempre alla ricerca di qualche pollo da spennare, ma nonostante questo è un loro inseparabile amico. 'Teste da test' è una serie televisiva creata, scritta e prodotta da Kenny Hotz, autore della nota serie 'Kenny vs Spenny'.

Articlolo scritto da: Adnkronos