MILANO – Secondo appuntamento con la risata su Italia 1. Domani, domenica 18 gennaio in prima serata alle 21.30 va in onda “Colorado”, il varietà comico condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida, che nella puntata di esordio ha ottenuto un eccellente risultato di audience sfiorando il 12% di share.
Realizzato dalla Colorado Film e dalla 3zero2, con gli storici curatori, Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti e, con una squadra di autori, coordinati anche quest’anno da Cesare Vodani, “Colorado” si rinnova per offrire al pubblico spunti di comicità sempre più attuali.
Ad animare lo show gli stacchetti delle quattro “Hit Models”, capitanate domani eccezionalmente da due bellissime showgirl: Melita Toniolo e Raffaella Fico.
Si esibiscono tra i tanti, oltre agli immancabili Fichi d’India e Giovanni Cacioppo: Antonio Giuliani con i monologhi romaneschi, Lucia Vasini nelle vesti della Hostess sull’orlo di una crisi…Alitalia!, Midena & Puma in diretta dal locale di ballo liscio Mille Bolle Blu, la coppia Balbontin & Ceccon nella tragicomica rappresentazione dell’Incrocio : “la vita è una cassapanca di sorprese!”