Home Attualità Viabilità Sosta e traffico per domenica 20 dicembre

Sosta e traffico per domenica 20 dicembre

0
Sosta e traffico per domenica 20 dicembre
Divieto di Sosta

AREZZO – La manifestazione “Il Saracino di Babbo Natale” inserita nel programma della “Città di Natale”, che si terrà presso i giardini di viale Michelangelo, comporterà dalle 13 alle 19 di domenica 20 dicembre l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Niccolò Aretino, nel tratto compreso tra la sede del quartiere di Porta Santo Spirito e 4 stalli di sosta, tratto meglio evidenziato dalla segnaletica provvisoria in loco.
Sempre domenica 20 dicembre, l’apertura straordinaria del mercato rionale di Saione determinerà dalle 6 alle 15 l’applicazione della stessa disciplina della sosta e del transito prevista nei giorni feriali.
La partita del campionato di Lega Pro Arezzo-Lumezzane fa scattare i soliti divieti di sosta in viale Gramsci, piazzale Roberto Lorentini, piazzale antistante la curva ospiti, e di transito nel piazzale antistante lo Stadio Comunale a eccezione dei velocipedi, ciclomotori e motocicli, dei veicoli utilizzati dagli organi d’informazione e dalle autorità, di quelli al servizio dei portatori di handicap, dei veicoli di soccorso pubblico, di emergenza e polizia, di coloro che sono in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dalla A.C. Arezzo. In via Divisione Garibaldi è vietata la circolazione a tutti i veicoli eccetto quelli delle tifoserie ospiti e quelli dei residenti di via Modigliani e via Viani. Ai residenti di Castelsecco è sempre consentito il transito per raggiungere o uscire dalle proprie abitazioni. Via Santa Maria Delle Grazie e via Simone Martini saranno invece interessate dal consueto senso unico di circolazione.