Home Attualità Miriam Leone torna a Salsomaggiore

Miriam Leone torna a Salsomaggiore

0
Miriam Leone torna a Salsomaggiore

Miriam Leone è arrivata oggi a Salsomaggiore. La Miss Italia in carica è stata impegnata nelle riprese del reportage Rai insieme alla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani e alla nota giornalista, Silvana Giacobini, che sono state intervistate da Edelfa Chiara Masciotta. La ex Miss Italia sarà infatti alla conduzione dell'anteprima speciale dedicata alle 60 Miss finaliste, in onda venerdì 11 settembre alle 18 su Rai Uno.
Miriam lascerà la cittadina termale stasera stessa per tornare a Roma, visto il suo impegno televisivo quotidiano che la vede alla conduzione di Uno Mattina Estate.
Sono in arrivo a Salsomaggiore altre bellezze da tutta Italia: sono infatti otto le Miss Titolate 2008, che rimarranno in città fino al 15 settembre. Si tratta di Miss Rocchetta Bellezza Giulia Capocchi, Miss Cotonella Emanuela Metozzi, Miss Sasch Modella Domani Marianna Di Martino De Cecco, Miss Deborah Deborah Fumagalli, Miss Wella Rebecca Cristina, Miss Peugeot Marianna Crognale, Miss Sorriso Leicard Margherita Diffido e Miss Cinema Valentina Mio.
Le otto reginette di bellezza saranno le protagoniste di un ciclo di Happy Hour nelle pasticcerie e caffè di Salsomaggiore Terme e Tabiano. Il primo appuntamento con le Miss è fissato al 3 settembre alle 18 presso la Pasticceria di Tabiano.