Home Cronaca Marco Materazzi ‘denuncia’ l’ispettore Coliandro

Marco Materazzi ‘denuncia’ l’ispettore Coliandro

0

ROMA – Dalla fiction alla realtà, quella delle carte bollate, è proprio il caso di dire. Infatti, Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. O meglio la sua produzione. A riferirlo è Marco Manetti dei Manetti Bros durante la conferenza stampa di presentazione della fiction poliziesca di Rai2, da domani in onda alle 21,05 con la terza serie. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore – dichiara il regista della serie – perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato, "Si è fatto espellere un'altra volta", riferendosi al difensore dell'Inter e dei nerazzurri, famoso per il suo 'incidente' con Zinedine Zidane durante i modiali di Francia che costò l'espulsione per fallo di reazione al fuoriclasse d'oltralpe e a lui una squalifica per comportamento antisportivo

Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore che ha visto, in base alle rilevazioni, l'episodio incriminato del serial dedicato al poliziotto fuori dagli schemi, interpretato da Giampaolo Morelli e creato dalla penna famoso giallista Carlo Lucarelli.

Il serial targato Rai Fiction e realizzato da Tommaso Dazzi per Nauta Film, ha alla regia i Manetti Bros, registi cult che hanno esordito con numerosi clip musicali per raggiungere la popolarità con il "caso cinematografico" della scorsa stagione, "Piano 17"