Home Nazionale Madrid, 12enne pugnalata al cuore in casa

Madrid, 12enne pugnalata al cuore in casa

0

Madrid – Una ragazzina di 12 anni è morta nella sua casa di Madrid per una coltellata al cuore. Lo riferiscono i media spagnoli, citando un portavoce dei servizi di emergenza che sono intervenuti questa mattina nel quartiere di Puente de Vallecas, dove abitava la giovanissima di origini dominicane.

Un uomo sarebbe stato visto fuggire dall'abitazione la cui porta di ingresso non risulta forzata.

Il comando della polizia di Madrid, si legge su 'El Mundo' on line, ha reso noto che gli inquirenti sono alla ricerca di un aggressore di cui non si conosce il tipo di relazione con la minore.

A chiamare i soccorsi, stando ad alcuni vicini di casa, sarebbe stata la madre della ragazzina che avrebbe trovato la figlia agonizzante al rientro dal lavoro.

La ragazzina presentava tagli superficiali sulle mani che, secondo i servizi di emergenza citati sempre da 'El Mundo' on line, potrebbero essere la conseguenza di un tentativo di difesa nei confronti del suo aggressore. Ciò che però ha provocato la morte è stata una pugnalata di 16 centimetri al torace che ha raggiunto uno dei ventricoli del cuore.

In preda a una crisi nervosa, la madre della ragazzina, che da appena 15 giorni si era trasferita nel quartiere, è stata ricoverata in ospedale.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign