Home Attualità Lucilla Agosti si confessa sul blog di David Maggio

Lucilla Agosti si confessa sul blog di David Maggio

0
Lucilla Agosti si confessa sul blog di David Maggio

MILANO – La conduttrice di Academy, Lucilla Agosti, ha deciso di parlare apertamente, per la prima volta, delle novità che la riguardano per la prossima stagione di Raidue.
Raccontatasi in un’intervista a tutto tondo al blog di Davide Maggio, conferma i rumors sull’arrivo del nuovo programma quotidiano “Scalo 76 Talent”, sul quale fornisce alcune anticipazioni:
“Condurrò Scalo 76 Talent da settembre. […] lo show si preoccuperà di scovare nuovi talenti nel campo della musica e, per quanto mi riguarda, nel campo della danza. […] Saremo in onda dal lunedi al sabato, dalle 14 alle 15.30. Un’ora e mezza di diretta.”
Ma la conduttrice coglie l’occasione anche per annunciare il ritorno del talent show con il quale è attualmente in onda, al sabato, su Raidue.
Academy riprenderà a gennaio – dichiara la Agosti che prosegue – siamo soddisfatti dei risultati raggiunti: “in day time, a parte qualche calo normale, perchè legato ad alcuni cambiamenti, ci siamo stabilizzati e va bene così. Le dirette sono sempre andate bene, quindi non c’è stato nessun problema.

L’intervista integrale è disponibile a questo indirizzo:
http://www.davidemaggio.it/archives/5559/lucilla-agosti-scalo-76-talent-e-academy-2-ecco-i-miei-due-appuntamenti-per-la-prossima-stagione-tv/