Home Cultura e Eventi Cultura Forum Risk Management, a sostenerlo anche Banca Etruria

Forum Risk Management, a sostenerlo anche Banca Etruria

0
Forum Risk Management, a sostenerlo anche Banca Etruria

AREZZO – Banca Etruria sostiene il Forum Risk Management, la rassegna di appuntamenti internazionali e workshop sulle tecnologie da applicare alla cura dei pazienti ospedalieri.
Il Forum Risk Management è un evento di grande respiro che si ripete ormai da alcuni anni e solo nella manifestazione del 2008 ha contato oltre 4.000 visitatori e più di 800 espositori, con una ricaduta importante in termini turistici ed economici per Arezzo e Provincia.

La manifestazione esprime temi e contenuti in linea con la cultura di responsabilità d’impresa della Banca, che si è mostrata nel tempo aperta a progetti di volontariato e di promozione artistica che animano la vita delle comunità dove l’Istituto opera.
Ne sono un esempio significativo i contributi al CALCIT (Comitato Autonomo per la Lotta Contro I Tumori) e alla Caritas Diocesana, per il servizio di mensa agli indigenti; il rapporto pluriennale con l’Ospedale San Donato di Arezzo, per il progetto dell’Emergenza del 118, per la collaborazione con la Sezione del Piede Diabetico e per il sostegno all’Associazione Le 7 Note che organizza una serie di concerti di musica classica all’interno dell’Ospedale aperti sia ai degenti che a tutto il pubblico interessato.

Un tema dunque, quello della sanità, che non è nuovo a Banca Etruria presente al Forum con uno stand dedicato dove sarà possibile richiedere informazioni su prodotti e servizi, e in particolare sul nuovo “Conto Fico” on line, che sarà presentato dalla Banca in questa sede e per il quale saranno distribuiti gadget. A tutti coloro che parteciperanno al Forum Risk Management la Banca ha messo inoltre a disposizione uno sconto vantaggioso con cui sarà possibile visitare a solo 1 euro la Casa Museo di Ivan Bruschi, amministrata dall’Istituto stesso.