Home Attualità Farrah Fawcett in fin di vita, un prete al suo capezzale

Farrah Fawcett in fin di vita, un prete al suo capezzale

0

LOS ANGELES – Le condizioni di Farrah Fawcett, l'attrice gravemente malata di cancro, sono peggiorate e all'ospedale di Los Angeles, dove è ricoverata, sono arrivati familiari e gli amici più stretti per unirsi al suo compagno Ryan O'Neil che da due settimane la veglia. Al capezzale della 62enne star di 'Charlie's Angel' che è cattolica è stato chiamato anche un prete.

La notizia diffusa del programma televisivo 'Extra' non è stata confermata dal portavoce dell'attrice, Arnold Robinson. Secondo una persone vicina alla famiglia si è registrato un improvviso peggioramento delle condizioni della Fawcett: "c'è stato un momento la scorsa settimana in cui sembra potesse tornare a casa ma poi le cose sono cambiate" ha detto a People.com.

Ammalatasi di cancro nel 2006, l'attrice ha realizzato un documentario per la Nbc sulla sua lotta contro la malattia: ma nelle ultime settimane ha commosso tutta l'America la richiesta di matrimonio che le ha rivolto O'Neil e che la donna per la prima volta dall'inizio della loro lunghissima storia d'amore avrebbe accettato. "Sarah sta lottando per la sua vita – ha detto il 68enne attore a Barbara Walters – ma ci sposeremo appena lei dire 'si'', magari solo con un cenno del capo".