Home Nazionale Ancora imbucati alla Casa Bianca

Ancora imbucati alla Casa Bianca

0
Ancora imbucati alla Casa Bianca

WASHINGTON – Nuovo imbarazzo per i servizi di sicurezza della Casa Bianca, dopo gli 'imbucati' dalla cena di stato. Ancora prima dell'incursione dei Salahi, infatti, una coppia di pensionati della Georgia, presentatasi alla Casa Bianca per errore un giorno prima di quello previsto per il tour turistico della residenza presidenziale, è stata gentilmente accompagnata ad una colazione con Barack e Michelle Obama.
Ovviamente, si legge sulla rubrica di gossip del Washington Post 'The reliable source', Harvey e Paula Darden non avevano nessun invito per l'inaspettato e insperato 'breakfast' organizzato per 200 reduci militari, tra i quali presumibilmente molti anziani proprio come la coppia di involontari imbucati. "Ero l'unico uomo nella stanza che non fosse in giacca e cravatta, ero vestito da turista" ha raccontato il signor Darden.
Dalla Casa Bianca si cerca di limitare i danni, affermando che questo incidente – avvenuto circa due settimane prima della vicenda dei Salahi – è ben diverso e meno grave, dal momento che i pensionati della Georgia erano stati già controllati e autorizzati all'ingresso alla Casa Bianca.