Home Attualità Amy Winehouse chiede al marito Blake di tornare insieme

Amy Winehouse chiede al marito Blake di tornare insieme

0

LONDRA – La coppia 'maledetta' torna a far parlare di sè. Amy Winehouse avrebbe chiesto al marito Blake Fielder-Civil di interrompere la pratica per il divorzio – che dovrebbe diventare definitivo a fine mese – e tornare insieme.

Secondo quanto rivela in esclusiva il 'News of the World', la cantante di 'Back To Black' ha telefonato martedì scorso a Blake implorandolo: "Come back to me, I love you". Una telefonata, la prima dopo 5 mesi, confermata al giornale britannico dallo stesso Blake. Lui dal canto suo, assicura di essere 'pulito' dopo una lunga cura di disintossicazione dall'eroina che ancora non è conclusa e afferma di voler tornare con Amy. Bisognerà vedere però se il suo amore per la diva soul sarà più forte di quello per i soldi, tanti, che potrebbe ottenere dal divorzio. Per il momento infatti Blake non sembra intenzionato a chiudere la pratica di separazione: il patrimonio di Amy è stimato in oltre 11 milioni di euro e lui proprio di recente aveva chiesto 6 milioni di sterline tutte per sè affermando che il successo del disco 'Back to Black' era dovuto proprio alla loro tormentata storia d'amore, messa in musica dalla 25enne cantante britannica.

I fan di Amy, inutile a dirlo, non amano Blake, che in passato si è dimostrato molto più attaccato al denaro che non a sua moglie. Di certo chi si oppone alla 'reunion' sono i genitori di Amy, papà Mitch e mamma Janis, che accusano Blake di aver portato la figlia sulla strada della droga. Luui però assicura: "Io la amo come non mai e so che lei continua ad amarmi, anche se saremo divorziati".

Articlolo scritto da: Ign