Home Cultura e Eventi Cultura 5 Aprile sit-in contro il massacro degli agnelli per Pasqua

5 Aprile sit-in contro il massacro degli agnelli per Pasqua

0
5 Aprile sit-in contro il massacro degli agnelli per Pasqua

La Lav Arezzo sarà presente il 4 e 5 Aprile in occasione della Fiera Antiquaria ad Arezzo, con un tavolo informativo in Corso Italia (angolo Via Garibaldi) per manifestare contro il massacro degli agnelli per Pasqua. Oltre alla distribuzione di materiale informativo la campagna di sensibilizzazione prevede nel pomeriggio di domenica 5 un sit-in come manifestazione pacifica di dissenso al massacro che avviene ogni anno in questo periodo: partecipa anche tu!
E’ proprio in questo periodo che cominciano i trasporti, spesso anche per lunghe e stressanti distanze, degli agnelli, vittime innocenti di cruente tradizioni meramente umane. Non c’è tempo di pensare, di sostare, di dar loro da bere, di fermarsi a pensare se questo sia eticamente corretto.. il mercato aspetta! Il consumatore DEVE consumare e il più possibile!
Per chi sopravvive al viaggio e arriva al macello la corsa continua, la produzione NON aspetta, NON c’è tempo per la compassione, non c’è percezione di paura; non è più come una volta… vengono amputati, storditi, appesi a un gancio per una zampa, e lasciati dissanguare.. Atroci sono le immagini di video girati di nascosto in ITALIA all’interno dei macelli. Inimmaginabili..

Articlolo scritto da: Lav