Home Attualità Tecnologia TomTom svela il nuovo TomTom GO 630

TomTom svela il nuovo TomTom GO 630

0

AMSTERDAM – TomTom, il maggior fornitore al mondo di soluzioni per la navigazione satellitare, annuncia oggi che il TomTom GO 630 verrà messo sul mercato a un prezzo al pubblico consigliato di 299 €.

“Siamo molto contenti di introdurre un nuovo modello TomTom GO in Italia – ha dichiarato Luca Tammaccaro, country manager TomTom Italia – Questo è il prodotto ideale per i guidatori attenti ai costi, che vogliono godersi le caratteristiche principali dei TomTom GO, quali l’IQ Routes™ e l’indicatore avanzato di corsia mentre viaggiano in Italia o in Europa Occidentale”.

La serie TomTom GO 630 arriva con una mappa preinstallata ‘porta a porta’ dell’Europa Occidentale e include il pluripremiato software di TomTom, le caratteristiche e i contenuti di navigazione più recenti, compresi la guida avanzata per le corsie, la funzione Map Share™ e il kit vivavoce hands-free di alta qualità.

In più, l’innovativa tecnologia IQ Routes™ fornisce agli utenti il più efficiente sistema per il calcolo del percorso disponibile oggi sul mercato. Il sistema IQ Routes calcola tutte le possibili opzioni per la destinazione finale tenendo in considerazione qualsiasi situazione che possa ritardare il viaggio, come traffico alle rotonde, dossi o semafori. Tiene anche conto della situazione del traffico nei giorni festivi e in quelli feriali, assicurandosi che il TomTom selezioni sempre il percorso più veloce e dando così agli automobilisti il massimo controllo sulle scelte di percorso quotidiane.