Home Attualità Tecnologia Nuovo BlackBerry Bold presentato alla Biennale di Venezia

Nuovo BlackBerry Bold presentato alla Biennale di Venezia

0
Nuovo BlackBerry Bold presentato alla Biennale di Venezia

VENEZIA – La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è una delle manifestazioni dedicate al cinema più famose al mondo ed è un evento unico e indimenticabile dove lanciare l’ultimo modello di smartphone BlackBerry.
Lo smartphone BlackBerry Bold supporta le reti tri-band HSDPA ad alta velocità ed integra GPS e Wi-Fi®, insieme ad un ricco set di capacità multimediali. Lo smartphone presenta, inoltre, una fotocamera da 2 megapixel con capacità di videoregistrazione, flash incorporato e zoom digitale 3x. Il suo potente media player permette la visione di film, la gestione di album fotografici e di una completa collezione musicale. L'audio viene riprodotto in modalità stereo attraverso i due altoparlanti e, nel caso di collegamento con auricolari o altoparlanti esterni, il media player fornisce un equalizzatore che amplifica o smorza le gamme audio in modo da creare l’ambiente perfetto.

Allestita all’interno di uno dei saloni in stile barocco veneziano dell’Hotel des Bains, al Lido, la BlackBerry Room sarà uno dei luoghi più esclusivi della mostra. Fulcro di una serie di eventi e passaggio obbligato per la maggior parte delle personalità del festival, questo privé diventerà il posto migliore dove realizzare l’anteprima del nuovo smartphone.

Il giorno 30 di Agosto, nella BlackBerry Room si è tenuto il lancio ufficiale del nuovo BlackBerry Bold. Il mondo del cinema assisterà alla presentazione del neonato di casa BlackBerry, che sarà sul mercato italiano a partire da settembre 2008.

La BlackBerry Room ha ospitato le interviste più esclusive, con un lunch in occasione del premio “Diamanti al Cinema Italiano” che premia artisti e film italiani votati dagli spettatori di circa 400 sale cinematografiche italiane e del premio “Guglielmo Biraghi 2008”, assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Nei giorni della mostra, la BlackBerry Room avrà l’onore di ospitare cast e registi di film quali: “Il papà di Giovanna” di Pupi Avati, “Il seme della discordia” di Pappi Corsicato, “La terra degli uomini rossi (Birdwatchers)” di Marco Bechis e “The Hurt Locker” di Kathryn Bigelow.

BlackBerry ha concluso una partnership con Medusa Film, casa di distribuzione cinematografica di grande rilevanza in Italia. Gli ospiti della BlackBerry Room potranno apprezzare in esclusiva le anteprime dei film di Medusa sul BlackBerry Bold. BlackBerry sponsorizza l’anteprima di “The Burning Plain” di Guillermo Arriaga, produzione che vede come protagoniste femminili Charlize Theron e Kim Basinger.