Home Attualità Informazione Striscia la Notizia: Valerio Staffelli torna a Palazzo Madama

Striscia la Notizia: Valerio Staffelli torna a Palazzo Madama

0
Striscia la Notizia: Valerio Staffelli torna a Palazzo Madama

ROMA – Grande lo scalpore suscitato dal servizio andato in onda ieri, sull’assenza di raccolta differenziata all’interno dei palazzi della politica di Roma. Oggi, lo stesso sindaco Alemanno ha ammesso che nemmeno in Comune e all’Ama i rifiuti vengono differenziati. Valerio Staffelli, dopo aver consegnato un tapiro gigante a tutti i parlamentari, è tornato oggi, martedì 23 settembre 2008, a Palazzo Madama incontrando Nicola Benedizione: Vice segretario generale coordinamento amministrazione Senato:

“Riguardo alle immagini trasmesse ieri sera restano incontestabili, ma noi la raccolta differenziata la facciamo dal 2001 in maniera rigorosa: vetro, plastica, carta e umidi. Una parte delle responsabilità è dell’Ama, che prende i rifiuti e non li smista, noi cerchiamo in qualche modo di fare la raccolta come tutti i comuni cittadini”.

E ancora “Giorni difficili per Silvio Berlusconi: non bastavano le proteste dei sindacati su Alitalia. Adesso il caro premier è costretto a fare i conti con una sollevazione ancora più allarmante…”

Servizio Valerio Staffelli:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2008/09/23&id=7818&categoria=inviati&from=striscia

Servizio Berlusconi:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2008/09/23&id=7820&categoria=servizio&from=striscia