Home Attualità Economia Rotatoria di Rigutino: un bando per la sistemazione del verde

Rotatoria di Rigutino: un bando per la sistemazione del verde

0

AREZZO – C’è tempo fino al 12 giugno per partecipare al bando del Comune per affidare a privati la realizzazione della sistemazione a verde della rotatoria stradale di Rigutino con la possibilità per lo sponsor di collocare nella rotatoria 4 cartelli per una durata massima di 7 anni raffiguranti il logo del Comune di Arezzo, quello dello sponsor e la dicitura “il verde è stato realizzato da ….”
Il progetto esecutivo della sistemazione, già approvato dalla Giunta, ha un importo complessivo di 26.500,70 euro più Iva, derivante dalla relazione tecnica e computo metrico estimativo e da 3 tavole raffiguranti rispettivamente l’inquadramento catastale, la localizzazione dell’intervento e lo stato di progetto impianto di irrigazione.
La direzione dei lavori e ogni altro onere relativo alla realizzazione della sistemazione a verde sono a carico dello sponsor. I lavori dovranno essere eseguiti da impresa specializzata di comprovata esperienza in materia di realizzazione di verde, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per le maestranze dell’impresa e per la circolazione stradale.
Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 12 giugno 2008 al Comune di Arezzo, ufficio Archivio e Protocollo, Piazza della Libertà, 1.
La selezione avrà luogo pubblicamente presso la sede dell’ufficio Verde Pubblico, via Vittorio Veneto, 33/14 – Arezzo, il giorno 13 giugno 2008 alle ore 9. Gli interessati possono prendere visione degli elaborati e avere ulteriori informazioni sulla procedura presso l’ufficio Verde pubblico, via Vittorio Veneto, 33/14, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13, telefono 0575/377706.