AREZZO – Valerie Campbell e Paolo Hendel. Difficile immaginare due testimonial così diversi per la Cna e per i suoi primi 60 anni. “Una diversità che ha confermato la vitalità della nostra associazione che è in grado di unire rappresentanza e progettualità, servizi tradizionali e strutture innovative – commenta il Presidente CNA Mauro Patrussi – E che rappresenta un punto di riferimento per il mondo economico ed istituzionale”.
Lo hanno confermato, la sera del 7 settembre all’Anfiteatro Romano, le presenze del Presidente della Provincia, Vincenzo Ceccarelli; del Sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani e di quelli di Capolona, Marco Brogi; di Subbiano, Ilario Maggini; di Civitella, Massimiliano Dindalini. Sono stati loro, insieme ai vice Presidenti nazionali di Cna, Lino Pompili e Cristina Bandinelli e al Presidente Cna Toscana Marco Baldi, a premiare gli associati che in questi anni sono stati in grado di simboleggiare la forza e la creatività non solo di Cna ma dell’intero sistema aretino della piccola e media impresa.
“Si è trattata – continua Patrussi – dell’iniziativa per la zona di Arezzo che ha fatto seguito a quelle che abbiamo tenuto, con eguale successo di pubblico e con eguale consenso delle istituzioni locali, nelle vallate della provincia, da Anghiari a Bucine, da Bibbiena a Cortona”.
All’Anfiteatro Romano, i riconoscimenti sono andati a Lara Marzi della ditta Look al Primo Piano Snc di Capolona; ad Emanuele Zeusi della ditta AZ Inox di Civitella in Val di Chiana ; ad Andrea Nocentini della ditta Bruni Calzature di Subbiano; ad Antonio Cappello della Bottega del Cuoio di Arezzo; a Simona Rosato della ditta Rosato di Arezzo.
I riconoscimenti a livello provinciale sono andati a Serafino Gallorini della ditta SAMPA di Laterina; a Franco Barucchieri di Castiglion Fiorentino; a Romano Maggi di Poppi.
Madrina d’eccezione della cerimonia è stata Valerie Campbell, mentre la chiusura della manifestazione è stata affidata a Paolo Hendel ed al suo “Bipede Barcollante”, uno spettacolo che ha entusiasmato il pubblico che ha affollato l’Anfiteatro Romano di Arezzo. Un successo ed una partecipazione di pubblico che sono andati al di là di ogni aspettativa.