Home Attualità Natale: regalarsi il benessere nei centri estetici

Natale: regalarsi il benessere nei centri estetici

0
Natale: regalarsi il benessere nei centri estetici

AREZZO – I regali più originali del Natale 2007? I ‘pacchetti benessere’ che si possono trovare nella maggior parte dei centri estetici della provincia. Sauna, bagno turco, massaggi, diventano la sorpresa più gradita da mettere sotto l’albero per stupire amici e parenti. E vista la grande richiesta che questo tipo di proposta sta riscontrando, i centri estetici del territorio offrono una vasta di gamma di servizi per realizzare regali di Natale innovativi e al passo coi tempi.
‘Oltre ai sempre ben accetti prodotti di qualità a base di creme per il corpo, sali da bagno, fanghi e prodotti di origine termale – spiega Pier Luigi Marzocchi Presidente della Federazione Benessere di Confartigianato Imprese Arezzo – il regalo più originale del Natale 2007 sarà sicuramente il ‘pacchetto benessere’ acquistabile nella maggior parte dei centri estetici della nostra provincia. Vista la grande richiesta e il successo di questo tipo di servizi, gli istituti offrono tantissime soluzioni per confezionare regali fatti di massaggi, si va da quelli orientali a quelli fatti con le pietre laviche l’hot stone massage, sauna e bagno turco, da consumare nel corso del tempo. Molto originale è diventato anche regalare una giornata al centro estetico, un ingresso unico in cui fare il pieno di relax e bellezza’.
E il Natale diventa un momento per prendersi una pausa e coccolarsi negli istituti di bellezza. ‘Per respirare un’atmosfera calda e accogliente invitiamo tutti a ritagliarsi qualche ora di vacanza negli istituti di bellezza del territorio – continua Pier Luigi Marzocchi – Prepararsi per il Natale o per le feste di Capodanno diventerà così più piacevole e rilassante’.