TARANTO – Il conto alla rovescia per la prima finale nazionale di Mister Motors indica che manca meno di un mese all’attesissimo appuntamento. Il 22 Dicembre, infatti, sarà assegnato a Martina Franca il titolo di vincitore assoluto della versione al maschile di Miss Motors, l’altro concorso di bellezza nazionale, ormai già diventato fenomeno mediatico, ideato ed organizzato dalla Royal Communication di Bruno Dalto con l’Associazione Culturale Working Up.
Per il pubblico del Facola Fun, una delle discoteche più trendy del Sud Italia che ospiterà la finale, sarà una serata arricchita anche dalla presentazione del calendario ufficiale Miss Motors 2008 le cui splendide modelle faranno anche parte della giuria.
I Concessionari regionali hanno già quasi del tutto completato le fasi di selezione che porteranno nella capitale della Valle d’Itria gli aspiranti al titolo, venerdì 21, presso il prestigioso Park Hotel San Michele dove, in serata, si svolgerà la prefinale.
Lo stesso albergo ospiterà, oltre ai concorrenti, lo staff della Royal Communication e i giornalisti delle innumerevoli testate invitate per l’occasione.
“I finalisti di Mister Motors – afferma Giuseppe Borrillo, responsabile delle pubbliche relazioni della Royal Communication – saranno investiti di un ruolo importante. Grazie all’ausilio delle Autoscuole Indiveri abbiamo organizzato uno speciale corso di formazione, denominato ‘Katedromos’ e finalizzato alla sensibilizzazione nel rispetto delle norme del codice della strada, durante il quale ai concorrenti sarà ufficialmente assegnato il ruolo di ambasciatori della sicurezza stradale per le località che essi rappresentano”.
Bruno Dalto, patron del concorso, aggiunge: “Due giorni prima della finale il nostro Raffaele Merico, testimonial ufficiale di Mister Motors, raggiungerà la Malesia, dove rappresenterà l’Italia a Mister International, un concorso mondiale la cui organizzazione è curata da nostri partner di Singapore.”
Working Up e Royal Communication continuano così a collaborare per portare a compimento i progetti in cui gli assessorati al turismo ed allo spettacolo della Regione Puglia e della Provincia di Taranto credono, patrocinando le iniziative e contribuendo alla loro realizzazione.