AREZZO – Legno, arredo, design, ma non solo. Si perché se ufficialmente Italiarreda ha aperto i battenti sabato 27 ottobre presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo, per una otto giorni tra gli stands e il ‘Wellness Lounge’ dedicato al benessere appositamente allestito nell’area Fusion Design, come di consueto per arricchire ulteriormente la kermesse, Confartiginato Imprese Arezzo, in questa sede, ha deciso di dare spazio anche a tutte le Federazioni rappresentative dei mestieri artigiani.
1 novembre, a partire dalle ore 16, l’appuntamento sarà con il ‘Festival della Bellezza’, seconda edizione della kermesse degli acconciatori ed estetiste di Confartigianato Imprese Arezzo. In sfilata le tendenze moda della stagione autunno/inverno.
‘Speriamo di ripetere il grande successo di pubblico ottenuto lo scorso anno – spiega Manuela Boncompagni, coordinatrice della Federazione Benessere di Confartigianato Imprese Arezzo – Per tutta la giornata i visitatori di Italiarreda potranno ammirare le bellissime performance dei nostri acconciatori e delle nostre estetiste che daranno dimostrazione del loro lavoro sia con le modelle presenti per l’occasione, sia pettinando e truccando i visitatori interessati. Invitiamo perciò tutti a venirci a trovare nei nostri stands per ammirare le creazioni spettacolari e sempre alla moda dei nostri artigiani’.
‘Quest'anno abbiamo uno spazio espositivo di circa 500 mq – continua il Presidente della Federazione Legno e Arredo di Confartigianato Imprese Arezzo, Domenico Gambacci – Ben 15 espositori all'interno della collettiva che permetteranno al visitatore di trovare tutte le categorie merceologiche del comparto. Inoltre ampio spazio sarà dedicato a tutti gli altri mestieri artigiani. Il 1 novembre sarà la volta degli acconciatori con il ‘Festival della Bellezza’’.