Home Attualità Viabilità Domenica di manifestazioni: occhio a traffico e sosta

Domenica di manifestazioni: occhio a traffico e sosta

0

AREZZO – Dalle ore 6 e fino al termine delle operazioni di pulizia, previsto per la mezzanotte del giorno stesso, scattano i divieti di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, nell’area dell’Arena Eden per lo svolgimento della “Fiera d’autunno”.
Al mattino, dalle ore 7 e fino al termine della corsa podistica “IX maratonina città di Arezzo” prevista per le 13, è istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, in via Roma, via Crispi, Piazza Guido Monaco. Scatta poi il divieto di transito in via Roma e via Crispi sempre dalle ore 7 mentre dalle ore 9 questo divieto è esteso a piazza Guido Monaco e via Guido Monaco, dalle ore 10 in via Petrarca, via Sanzio, via Guadagnoli, via del Ninfeo e via delle Gagliarde. Nelle altre strade del percorso, la circolazione veicolare sarà sospesa il tempo necessario al passaggio degli atleti mentre via Cagli verrà disciplinata a senso unico con direzione consentita da via Anconetana a via Cimabue.
Infine, dalle ore 16 e fino al termine della sfilata delle bande musicali in occasione della festa “Tutti in piazza”, la circolazione veicolare sarà temporaneamente interrotta al passaggio dei musicisti in via Roma, piazza Guido Monaco, via Guido Monaco, Piazza san Francesco, via Cavour, Corso Italia e ancora via Roma dove intorno alle 20 ci sarà un’esibizione.