BIBBIENA (AR) – La CNA si prepara a festeggiare, anche in Casentino, i suoi 60 anni. Appuntamento venerdì 8 giugno alle ore 21 in via delle Monache (ex carcere) a Bibbiena. Interverranno il Sindaco Ferruccio Ferri, il Presidente provinciale di CNA, Mauro Patrussi, il Presidente CNA Casentino Tommaso Ausilio e gli artigiani che rappresentano la storia ed il futuro di CNA.
E’ in programma uno spettacolo con Gianni Giannini e il Magikomico Kagliostro e non mancherà l’esibizione di una scuola di ballo locale – la Free Style Dance School – a testimonianza della ricchezza espressiva del territorio”.
Per festeggiare i 60 anni della storia di CNA Arezzo, è stata creata in esclusiva dall’artista aretino Alessandro Marrone una scultura, un pezzo unico e originale realizzato in metallo vile con pigmenti foglia oro che rappresenta in forma stilizzata l’Italia dove spiccano la Toscana e la provincia di Arezzo.
A riceverlo a Bibbiena cinque artigiani della vallata rappresentativi della crescita e dello sviluppo dell’intera categoria.