AREZZO – Il Comitato aretino per il 20 Ottobre promuove la partecipazione alla manifestazione nazionale del 20 mettendo a disposizione dei pullman.
"Pensiamo" dicono gli organizzatori "che questo sia un appuntamento decisivo per segnare una svolta vera nelle politiche del governo che deve tornare a rispettare il programma elettorale per il quale è stato votato da milioni di cittadine e cittadini. Serve una svolta, per evitare che si apra un solco tra la rappresentanza politica, il governo Prodi e chi lo ha eletto.
Cancellazione dello scalone pensionistico, riequilibrio della ricchezza, diritti civili e di cittadinanza, taglio alle spese militari, uscita dall'Afghanistan e no alla base di Vicenza, acqua pubblica, rispetto dei territori e lotta alla mafia; queste sono solo alcuni degli argomenti che porteremo in piazza il 20 Ottobre e per i quali vogliamo costruire un vasto movimento di popolo.
Anche da Arezzo stiamo organizzando la partecipazione alla manifestazione di Roma perché è necessario che anche dalla nostra città venga un forte contributo per ricostruire un protagonismo della sinistra e ridare fiducia alla parte finora più sacrificata del paese"
Per prenotare i posti in autobus mandare una mail a: [email protected]