(AdnKronos) – Con una consolidata presenza in Uk, Soundreef “ha fortemente voluto che questa nuova avventura iniziasse proprio in Italia, per dare -spiega – uncontributo allo sviluppo dell’innovazione e della creatività nel nostro paese attraverso lo sviluppo di tecnologie e processi in grado di aiutare a migliorare un settore importante come quello dei diritti d’autore nell’industria musicale”.
“Siamo soddisfatti di aver realizzato questa operazione di investimento in Soundreef, che consideriamo un gioiello dell’imprenditorialità italiana destinato ad un successo globale. Siamo particolarmente orgogliosi di diventare soci di un imprenditore del calibro di Davide d’Atri e di una società di venture capital di successo come LVenture Group”, ha commentato Marco Piana, co-fondatore di Vam Investments.
Luigi Capello, ceo di LVenture Group è “felice di di aver visto questa startup crescere e diventare un’azienda di successo: con la chiusura di questo importante round ha confermato le sue potenzialità e posto le basi per sviluppare ulteriormente il proprio business”.