Home Attualità Calcio: Gillet, derby archiviato e ora pensiamo al Palermo

Calcio: Gillet, derby archiviato e ora pensiamo al Palermo

0

Torino, 4 dic. (AdnKronos) – “Bisogna guardare subito avanti, alla partita col Palermo di sabato. Il derby è stato un match amaro, beffardo, però il calcio è fatto così e ogni settimana c’è un nuovo esame. Sabato dobbiamo provare a vincere per voltare pagina, per accrescere il morale e migliorare la classifica”. Brucia ancora il ko a due secondi dalla fine contro la Juventus nella stracittadina della Mole ma il portiere del Torino Jean Francois Gillet guarda già oltre e pensa alla sfida di campionato contro il Palermo.
“Stiamo facendo buone prestazioni ma senza vittorie tutto si complica -prosegue l’estremo difensore granata-. La testa ora è tutta al Palermo. Marcatura particolare per Dybala? Incontriamo un ottimo giocatore che sta attraversando un momento molto positivo, noi studiamo sempre i giocatori per evitare guai, ovviamente ogni partita è a sé e bisogna adeguarsi alle caratteristiche degli avversari”.
Tornando al contratto, in scadenza a giugno, il portiere belga aggiunge: “Stiamo parlando del prolungamento, non ci sono grossi problemi perché c’è un buon rapporto con la società e io sono felice di rimanere. Ho sempre detto che fino a quando sarò all’altezza della situazione andrò avanti, poi scenderò di categoria o smetterò. Adesso mi è difficile parlare del futuro, ora nella mia testa c’è posto solo per il Palermo”.