Una nazione ha già vinto questa guerra sin dal primo giorno senza sparare un colpo, senza avere una vittima.
- BIDEN come Mac Ronay
- UN AMORE ROTTO
Faccio notare che la tv che ha messo il sondaggio al 55% con un grafico a torta, ha messo il 55% di dimensioni inferiori alla metà, poi essendo la cifra più alta e che indicava uno stop era meglio un visibile rosso, ed invece l’anno colorata di verde chiaro, così al sonnambulo italiano rimane impresso, meno della metà. Dove siamo finiti? Giochi di prestigio sui grafici, sui concetti, sulle decisioni. Vigliacchi.
- POLITICI BLUFF AL CASINO’ delle DECISIONI
La chiave della fregatura è nella frase di Guerrini, Ministra alla Difesa, in calore PD di movimentazione di denaro, in occasione del portare avanti la Pazzia di spendere il 2% del PIL in armi, Occorre mantenere la nostra credibilità.
Con questo assunto ci presentiamo al tavolo della roulette dei grandi – G7, G8, G qualsiasi numero – affittando il vestito ed il fiocchino per apparire degni di stare a quel tavolo. Facciamo puntate in avanti – 2% spese militari ed altre decisioni sborrone – senza avere i soldi per comprare neppure le cambiali per sopportare quelle spese. Fregandosene di una nazione già a terra dopo 2 anni di Covid.
- DRAGHI da GARANTE a PESO
- COSA FARE? Alleggerire…
- PRIMO PROBLEMA
- INIZIAMO a DIRE NO, facciamo Vasco Rossi Ministro alla Rivolta