Home Arezzo No Paura Day Arezzo: la Costituzione Italiana cambia, cosa succede?

No Paura Day Arezzo: la Costituzione Italiana cambia, cosa succede?

0
No Paura Day Arezzo: la Costituzione Italiana cambia, cosa succede?

Con ricatti sempre più anticostituzionali, ci vogliono obbligare a trattamenti sanitari inutili e anzi dannosi.

Cosa vogliamo fare? Tocca a noi decidere.

Tutti gli italiani dallo scorso 15 ottobre 2021, ed in particolare i cinquantenni dal 15 febbraio 2022, sono stati messi di fronte ad un bivio: accettare un lasciapassare per esercitare i propri diritti costituzionali (primo fra tutti quello al lavoro), o dissentire protestando attraverso l’astensione dal lavoro o contestando, facendo rivendicazioni e diffide.

Il green pass italiano non tutela la salute, uccide la democrazia, smantella la Costituzione e discrimina. I vaccini non limitano il contagio né la contagiosità, i tamponi sono ulteriori ricatti costosi e inattendibili.

La nostra battaglia, pacifica e tenace, continua con la consueta manifestazione apartitica in piazza della Repubblica (stazione ferroviaria) il prossimo sabato 19 febbraio alle 17.30, con la partecipazione dell’avvocato Maurizio Giordano.

Previous article C Gold: Sabato Amen SBA alla prova di Castelfiorentino
Next article Consulta delle frazioni di Figline Incisa
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.