Home Arezzo Gli auguri di Natale dalla Croce Bianca di Arezzo

Gli auguri di Natale dalla Croce Bianca di Arezzo

0
Gli auguri di Natale dalla Croce Bianca di Arezzo

Questi sono i “Nottambuli” della Croce Bianca di Arezzo.
Molti non sanno chi sono… persone comuni con il proprio lavoro, impegni e famiglia, ma che hanno deciso di dedicare con passione e professionalità parte del loro tempo agli altri. “Non ci fermiamo per le feste, i sabati o le domeniche, siamo sempre a disposizione per la collettività e speriamo che a qualcuno possa venire voglia di seguirci ed unirsi a noi o sostenerci”, dicono i volontari della Croce Bianca.
“Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere. Non preoccuparti dei numeri, aiuta una persona alla volta, il mondo dovrebbe essere così: chi ha bisogno dovrebbe essere aiutato.
Siamo uniti nel portare avanti il nostro impegno e cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste a tutti e ricordare che noi ci siamo”.

Previous article L’augurio del vescovo Andrea Migliavacca per il Natale
Next article Chiusa e sequestrata unità locale di nota impresa edile
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.