Home Arezzo Report medico su Vicchiarello e Bove

Report medico su Vicchiarello e Bove

0
Report medico su Vicchiarello e Bove
Evelyn Vicchiarello e Chiara Bove

La Società ACF Arezzo comunica che nei giorni scorsi l’attaccante Evelyn Vicchiarello è stata sottoposta ad un’operazione di routine perfettamente riuscita. La numero 25 amaranto tornerà a disposizione di mister Emiliano Testini dopo la sosta natalizia, quando le calciatrici ACF affronteranno tra le mura amiche il Perugia.

La scorsa settimana si è operata anche la difensora Chiara Bove, ricoverata al Centro Chirurgico Toscano di Arezzo a causa della rottura del legamento crociato anteriore. L’intervento, che si è svolto lunedì 29 novembre, è durato un paio d’ore e ha avuto esito positivo. “Questo primo periodo sarà lungo e tortuoso, ma so che alla fine tornerò in campo“, dice Chiara. “Per ora trascorrerò la convalescenza a casa, insieme alla mia famiglia. Nel frattempo, continuo a seguire le ragazze e tifare per loro“.

Le condizioni di Laura Verdi e Sharon Zelli verranno comunicate al termine degli esami strumentali. Ad Evelyn e Chiara va l’in bocca al lupo di tutta la Società!

Chiara Bove
Chiara Bove
Evelyn Vicchiarello
Evelyn Vicchiarello
Previous article Adottate, adottate: le Pigotte son tornate
Next article 1921 – 2021 : cento anni dal biennio nero
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.