Home Arezzo Nota dell’amministrazione comunale sul palazzetto del nuoto

Nota dell’amministrazione comunale sul palazzetto del nuoto

0
Nota dell’amministrazione comunale sul palazzetto del nuoto

A seguito delle numerose segnalazioni di utenti in merito alle modalità di accesso al palazzetto del nuoto di viale Gramsci, l’amministrazione comunale fa presente che dal 6 agosto è scattata la norma che ha reso obbligatoria la certificazione verde Covid-19 per entrare in bar, ristoranti, palestre, cinema, piscine e altre attività al chiuso.

Con le uniche due eccezioni dei bambini sotto i 12 anni e dei soggetti che per comprovate ragioni mediche non possono vaccinarsi.

Il Comune, tramite gli agenti della polizia municipale, ha ricordato al gestore dell’impianto il perimetro normativo entro il quale dovrà svolgersi l’attività e garantirà per il futuro i dovuti controlli.

Previous article Incendi, prorogato al 19 settembre il divieto assoluto di abbruciamenti
Next article Vaccini on the road per feste ed eventi
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.