Home Arezzo Tiemme, la denuncia di CasaPound: “oggi 4 linee bus ferme, vergognoso disservizio”

Tiemme, la denuncia di CasaPound: “oggi 4 linee bus ferme, vergognoso disservizio”

0
Tiemme, la denuncia di CasaPound: “oggi 4 linee bus ferme, vergognoso disservizio”

“Stamani 4 linee Tiemme sono rimaste ferme, causando così un incredibile quanto vergognoso disservizio. Nello specifico, le linee che questa mattina sono rimaste bloccate al palo sono: la linea 7 in direzione Castelnuovo di Subbiano delle ore 7,05 (nella fattispecie il conducente è stato fatto tornare a casa); la linea 2/13 in direzione Indicatore delle ore 7.00; la linea 7 in direzione Agazzi delle ore 7,10 e la linea 13 in direzione Monte Sopra Rondine delle ore 7,00″ denuncia Casa Pound.

“Quanto successo oggi sarebbe degno di una scena fantozziana, non fosse gravissimo e decisamente inaccettabile, perché non è ammissibile che in un giorno lavorativo ben 4 autobus della Tiemme restino fermi senza garantire così il quotidiano servizio ai cittadini aretini”. A dichiararlo è Francesco Campa, responsabile di CasaPound Arezzo.

“Più volte abbiamo denunciato lo stato fatiscente in cui versano molti autobus della Tiemme, chiedendo maggiore manutenzione, migliore qualità del servizio e più tutela per i dipendenti. Ma non c’è peggior sordo di chi decide sistematicamente di fare lo struzzo”, prosegue Campa.

“E’ quindi d’uopo porre a Tiemme una serie di domande: come mai questi autobus sono rimasti fermi? Addirittura 4 mezzi nello stesso giorno non erano in grado di viaggiare? La manutenzione degli autobus viene fatta regolarmente e in modo appropriato? L’episodio è di una gravità assoluta anche perché comprensibilmente i cittadini adesso si chiederanno pure in quale stato versano gli autobus Tiemme su cui giornalmente salgono”, chiosa il responsabile aretino di CasaPound.