Home Nazionale Ponte Morandi: Di Maio, Renzi pubblichi finanziatori Pd e fondazioni (2)

Ponte Morandi: Di Maio, Renzi pubblichi finanziatori Pd e fondazioni (2)

0

(AdnKronos) – “Gli italiani -insiste Di Maio- devono sapere la verità e in questo non li aiuteranno i giornali visto che tra gli azionisti di quelli principali troviamo proprio i Benetton. È vergognoso, ad esempio, che la parola ‘Benetton’ non compaia nei giornali mentre tutti danno addosso al Movimento e in particolare a Beppe Grillo che viene accusato di essere il responsabile del crollo: roba da mentecatti!”
“La verità è che tutti hanno sempre pensato e anche ora pensano solo al business. Ci sono morti sotto le macerie, feriti negli ospedali e soccorritori al lavoro da 2 giorni e dal gruppo Atlantia dei Benetton arrivano discorsi sul ‘valore residuo’ e dal Pd questi attacchi politici indegni, dopo tutti i favori fatti ad Autostrade per l’Italia”.
“È proprio questa mancanza di cuore -conclude il vicepremier- che ha portato una società ad interessarsi solo dei profitti e un partito solo del suo vantaggio politico. Ma è finita quell’epoca. Adesso al primo posto ci sono i cittadini e i loro diritti. Chi ha spadroneggiato in questi anni e pensa di poterlo fare ancora, si metta in testa che non lo farà più”.