Home Nazionale Veneto Banca: prorogato al 28 marzo il termine per aderire offerta transazione (2)

Veneto Banca: prorogato al 28 marzo il termine per aderire offerta transazione (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Veneto Banca ricorda che detta proroga comporta – in ottemperanza al Regolamento dell’Offerta di Transazione – la correlata rideterminazione di talune tempistiche e scadenze previste dal medesimo. La Banca renderà pertanto disponibile, sul sito dedicato all’Offerta (www.venetobanca.it/azionisti) e sui siti delle Banche del Gruppo, un prospetto di sintesi delle tempistiche aggiornate.
Alle 13.30 del 22 marzo sono circa 51.900 i soci che hanno aderito per una percentuale del 62% circa delle azioni in perimetro, percentuale che, ove non venissero computate nel calcolo le posizioni riferite ad azionisti irreperibili e quelle già oggetto di specifica analisi al di fuori dell’Offerta di Transazione, sarebbe pari al 64% circa.
Le manifestazioni di interesse residue di soci che hanno già fissato un appuntamento sono il 2%. Un ulteriore 9% di soci indecisi non ha ancora fissato un appuntamento in filiale. Infine la Banca ricontatterà tutti gli azionisti che non hanno aderito per informarli della proroga.