Home Nazionale Pd: in Veneto tornano Feste dem, si comincia il 30 da Belluno

Pd: in Veneto tornano Feste dem, si comincia il 30 da Belluno

0

Venezia, 23 lug. (AdnKronos) – Mentre si sta concludendo la Festa dell’Unità a Villa Bassi di Abano Terme (Pd), dal titolo, “Inizia una nuova grande storia grande come il futuro”, ed è ancora da definire la festa provinciale dell’Unità a Padova, in programma come sempre a settembre, dal 30 luglio al 15 agosto è prevista la Festa Dem a Belluno.
Si inizia il 30 luglio, alla mattina, alle ore 10 con l’incontro di tutte le Fondazioni di tutto il Veneto con Ugo Sposetti. Nel pomeriggio poi alle, ore 14, è in programma l’incontro con la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani sul tema “il Pd perno del centro sinistra”. Quindi, il 6 agosto è in previsto un incontro sul tema dell’immigrazione e integrazione, con la presenza dell’ex ministro Cecile Kyenge alla presenza delle comunità musulmana bellunese. Il 12 agosto poi alle ore 17 aperitivo e rendiconto di chiusura del deputato bellunese ed ex segretario regionale Roger De Menech.
In Polesine, in provincia di Rovigo, le Feste del Pd saranno invece distribuite nei Comuni di Canaro dal 4 al 16 agosto, Crespino dal 27 luglio al 16 agosto, Stienta dal 10 al 21 agosto, Pincara dall’11 al 15 agosto, Ariano Polesine dal 7 al 17 settembre, e con date ancora da definire a Lendinara, Santa Maria Maddalena e Borsea.