Home Nazionale Milano: Grande Nord di Bernardelli raccoglie oltre 1000 adesioni in weekend

Milano: Grande Nord di Bernardelli raccoglie oltre 1000 adesioni in weekend

0

Milano, 29 mag. (AdnKronos) – Oltre mille adesioni raccolte in un weekend. Questo il risultato messo a segno da Grande Nord, il nuovo movimento lanciato lo scorso sabato 27 maggio a Milano dall’imprenditore Roberto Bernardelli, che riunisce personalità del mondo economico e imprenditoriale, oltre a ex leghisti ispirati ai temi originari del Carroccio. “In un solo weekend – sottolineano dal comitato costituente – sono state oltre 1000 le adesioni pervenute in vario modo, segno che abbiamo visto giusto”. E’ stato “un risultato straordinario che ci fa ben sperare e che dimostra come ci sia ancora ‘sete di Nord'”.
Dalla Lombardia, dal Veneto, dal Piemonte e dalla Liguria, “in tanti hanno già risposto al nostro appello – spiega Tino Rossi, responsabile dell’organizzazione territoriale – e siamo certi che molti altri ci seguiranno in questa avventura che ci vedrà impegnati nella strutturazione di un movimento anti partito, basato su logiche di efficienza aziendale e risultati da raggiungere. Utilizzeremo spesso il metodo della raccolta firme ed anche altre azioni di presenza sul territorio”.
“Si tratta – conclude Marco Reguzzoni, ex capogruppo dei deputati della Lega Nord alla Camera, oggi imprenditore – di riaffermare i principi liberali e federalisti cari al mondo delle imprese del Nord, tipiche di quell’etica del capitalismo e della rivolta contro lo Stato gestito da parassiti e nullafacenti, che sarà il fulcro della nostra azione politica”.