Home Nazionale Milano: donna trovata morta in casa, si stringe cerchio su amici

Milano: donna trovata morta in casa, si stringe cerchio su amici

0

Milano, 13 gen. (AdnKronos) – Si stringe il cerchio attorno agli amici della donna trovata morta ieri, nella sua casa, alla periferia ovest di Milano. Un caso che sembra tingersi sempre più di giallo, con svariate circostanze poco chiare. Fra tutte il fatto che la vittima, che presentava ferite da arma da taglio sul volto, è stata trovata nel suo letto con indosso gli abiti presumibilmente scelti per andare al lavoro.
Il custode dello stabile in cui la 54enne abitava avrebbe riferito agli investigatori di averla vista uscire per andare al lavoro intorno alle otto del mattino del giorno stesso in cui è avvenuto il ritrovamento del cadavere, intorno alle 18.30. A scuola però la donna non è mai arrivata, tanto che i suoi colleghi, non riuscendo a rintracciarla né ad avere sue notizie, hanno lanciato l’allarme.
Le indagini condotte dalla squadra mobile del capoluogo lombardo si starebbero concentrando sulle persone che la donna, impiegata in una scuola pubblica per l’infanzia, conosceva e frequentava abitualmente, escludendo quindi una rapina finita male.