Home Nazionale M5S: stoccata Grillo a Pizzarotti, vero sindaco 5S se promette chiude inceneritore

M5S: stoccata Grillo a Pizzarotti, vero sindaco 5S se promette chiude inceneritore

0

Roma, 9 feb. (AdnKronos) – “Un vero sindaco 5 Stelle, se lo promette, l’inceneritore lo chiude sul serio”. Così, con un tweet che suona come una stoccata al primo cittadino di Parma Federico Pizzarotti, Beppe Grillo posta sul suo blog un video del sindaco di Livorno Filippo Nogarin.
“A Livorno – esordisce Nogarin – è partita l”Operazione Pratino’. L'”Operazione Pratino” è un’operazione che noi abbiamo tenuto assolutamente segreta all’interno di tutto il percorso di Giunta, che prevede lo spegnimento dell’inceneritore di Livorno, lo smantellamento dell’inceneritore, la bonifica dell’area, e al posto di tutto questo realizzaremo un pratino all’inglese”.
L’operazione avverrà “grazie all’operazione di risanamento che stiamo portando avanti in Aamps, e grazie soprattutto al fatto che abbiamo intrapreso il percorso del concordato preventivo in continuità: quel percorso che ci veniva detto che non potevamo fare, che noi non eravamo capaci di governare, che non sapevamo quello a cui saremmo andati incontro”.