Milano, 9 mar. (Labitalia) – Italiaonline lancia una campagna per la ricerca di personale dedicato al supporto della digitalizzazione delle piccole medie imprese. La ricerca è per oltre cento posizioni nel ruolo di consulenti digitali (agenti). Le attività prevedono relazioni quotidiane con le piccole e medie imprese di tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di offrire loro le migliori soluzioni di digital marketing per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti, favorendo la crescita del business sul proprio target specifico, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing.
“L’integrazione tra Italiaonline e Seat Pagine Gialle ha creato l’operatore leader italiano nei servizi digitali alle imprese”, ha commentato Mauro Gaia, Chief Commercial Officer Business Unit Sme Media Agency. “Fedele alla nostra mission di digitalizzare le pmi, vera ossatura economica del Paese, la nostra nuova offerta di prodotti e servizi è imbattibile per completezza, convenienza e, soprattutto, innovazione”, ha aggiunto.
“L’azienda offre la possibilità di imparare il mestiere della consulenza commerciale e digitale acquisendo un set elevato di competenze di web marketing grazie a un percorso completo di training on the job in ambito commerciale in una delle scuole di vendita migliori d’Italia e partecipando alle numerose iniziative formative della nostra Italiaonline Academy”, ha concluso.