Home Nazionale Ap: Alfano, ecco i nostri confini a destra e a sinistra / Mai con gli anti-Ue e con chi vuole stop totale voucher

Ap: Alfano, ecco i nostri confini a destra e a sinistra / Mai con gli anti-Ue e con chi vuole stop totale voucher

0

Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Il nostro confine a destra è rappresentato dall’Europa e dall’euro. Non ci possiamo alleare con chi vuole uscirne”. Lo ha detto il leader di Alternativa popolare Angelino Alfano al Tempio di Adriano nel corso dell’iniziativa per le primarie con i Centristi per l’Europa di Piero Ferdinando Casini.
“A sinistra il nostro confine è verso chi vorrebbe la cancellazione completa dei voucher, verso chi è legato alla sinistra dell”indietro tutta’, un seme sempre ben piantato in un terreno sul quale noi non possiamo stare”.
Per Alfano, le primarie, tra chi condivide programmi e valori (come Fare e Scelta civica di Flavio Tosi e Enrico Zanetti, presenti all’iniziativa) “sono il calore che riscalderà un progetto che interessa milioni di italiani che non vogliono uscire dall’Europa e non vogliono l’eliminazione totale dei voucher, un progetto per un’area ampia che ha un destino nel futuro del Paese”.