Home Nazionale Alitalia: in orario estivo nuovi voli Roma-Kiev e Tel Aviv-Atene

Alitalia: in orario estivo nuovi voli Roma-Kiev e Tel Aviv-Atene

0

Roma, 3 feb. (AdnKronos) – Con l’orario estivo 2017, Alitalia avvierà i nuovi collegamenti diretti Roma-Kiev e Tel Aviv-Atene (volo soggetto ad approvazione delle autorità). A questi due voli, sottolinea la compagnia italiana, si aggiungono anche nuovi collegamenti stagionali domestici e internazionali che, uniti al ripristino di voli verso destinazioni popolari in estate e all’incremento di frequenze su numerosi collegamenti, risponderanno alla grande domanda di collegamenti nel periodo estivo verso destinazioni tipicamente vacanziere.
Inoltre, con l’obiettivo di rafforzare la posizione sul mercato intercontinentale, dal mese di agosto entrerà in flotta il primo Boeing 777-300ER che diventerà così la nuova ammiraglia della Compagnia italiana.
Il nuovo collegamento Roma-Kiev verrà effettuato, tutti i giorni, a partire dal 1 maggio, con aerei della famiglia di medio raggio Airbus A320. Il volo decollerà da Fiumicino alle ore 23.00 e atterrerà nella capitale ucraina alle 2.50 del giorno successivo, mentre il collegamento di rientro partirà alle ore 5.00 dall’aeroporto ucraino per atterrare in Italia alle 6.55.