Home Nazionale Aerospazio: Ala, al via brand a livello globale dopo acquisizione Stag

Aerospazio: Ala, al via brand a livello globale dopo acquisizione Stag

0

Roma, 10 gen. (AdnKronos) – A partire da gennaio 2017, tutte le aziende controllate dal gruppo Ala con sedi in Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti opereranno con lo stesso brand name: Ala – Advanced Logistics for Aerospace. Ad annunciarlo è la società che, in una nota. “Questo passo – sottolinea la società – completa il processo di riorganizzazione che è seguito all’ultima acquisizione, avvenuta a giugno 2016, del gruppo anglo-francese Stag”.
Ala azienda italiana specializzata in distribuzione, logistica integrata e attività di service provider per l’industria aerospaziale, sarà presente nel mercato globale come Ala – Advanced Logistics for Aerospace, il suo brand name globale. “Il processo di rebranding e l’adozione di un’unica strategia globale per il brand ALA è un ulteriore passo nel nostro piano di crescita per il 2020. Oggi siamo un gruppo più internazionale e più forte, capace di offrire una piattaforma d’eccellenza ai nostri clienti internazionali. L’adozione a livello globale del nome ALA amplificherà gli effetti del processo di internazionalizzazione”, ha commentato l’ad Roberto Scaramella.
Il processo di rebranding, affiancato dal lancio del nuovo sito www.alacorporation.com, rappresenta un passo importante nel piano strategico di fusioni e acquisizioni intrapreso dalla società, che oggi opera direttamente in quattro paesi con nove centri logistici.